Musicaetv.it
Il nostro logo©

Inizia oggi la nostra avventura, quella di Musicaetv.it.

Un progetto nato all’improvviso, ma non per questo non maturato nel tempo. Scrivere di musica e televisione è da sempre stato un desiderio personale, ma sarebbe stato inutile se non condiviso con il mondo. Ed è qui che nasce il progetto Musicaetv.it.

Un progetto destinato a dare spazio al mondo della musica in tutte le sue sfaccettature, dall’indie al rock, dal pop al punk, senza dimenticare gli artisti emergenti, che sgomitano per ritagliarsi uno spazio. Spazio che noi gli daremo con una sezione dedicata, quella che prende il nome “Nuovi Orizzonti”.

Un progetto destinato a creare un focus sul mondo della televisione, a 360°. Dai programmi tv alle serie, dal cinema al mondo delle piattaforme digitali moderna, quali Netflix, Prime Video e Disney+.

Un progetto orientato a dar spazio ad una scrittura creativa, libera e indipendente. Fatta da amatori per gli amatori, senza per questo essere poco professionale o ricercata. L’ambizione è sempre quella di fare le cose al massimo delle possibilità, ed è ciò per cui tutta la redazione lavorerà.

Benvenuti su Musicaetv.it, il vostro nuovo portale sul mondo della musica e della televisione.

Seguiteci sui nostri social per restare sempre aggiornati:

Facebook

Instagram

Twitter

Vuoi collaborare con noi? hai o sei un’artista e cerchi promozione? vai alla sezione CONTATTI e scopri dove scriverci e da chi è composto il nostro staff.

Commenta