Risultato immagini per grande fratello vip
Fonte: Web

A poco meno di due settimane dalla finale (prevista lunedì 1 marzo), è tempo di cominciare a fare delle previsioni su colui o colei che potrebbe uscire dalla casa per ultim*, e quindi vincitore/vincitrice.

Rispetto a quel giorno di settembre di qualche anno, ehm…mese fa, le cose sono cambiate radicalmente. Se Tommaso Zorzi sin dal principio sembrava il vincitore scritto di questa edizione, ad oggi la situazione è radicalmente cambiata. Dopo cinque mesi di clausura nella casa più famosa d’Italia infatti, i nostri “vipponi” sono ormai (diciamolo pure senza giri di parole) ESAURITI! Le recenti clamorose vicende del trio della stanza arancione (Zorzi, Orlando, Ruta) hanno completamente scombussolato le carte in chiave vittoria finale.

Tommaso, Stefania e Maria Teresa
Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando (da sinistra a destra. Web)

 

Chi non ha speranze di vincere?

A questo punto del programma escludere qualcuno dalla possibile vittoria finale non è semplice, ma qualche nome si può azzardare:

Andrea Zelletta: sottovalutarlo potrebbe essere un errore, ma certamente ci sono altri “vipponi” prima di lui che dovrebbero capitolare prima di far si che sia lui ad uscire vincitore dalla casa del #GfVip;

Andrea Zenga: nonostante fin dal suo ingresso, abbia lasciato un’ottima impressione (tanto nella casa, quanto fuori), sembra difficile che il suo tardivo debutto nel gioco possa permettergli di recuperare il gap con i veterani. Tuttavia i risultati del televoto della scorsa settimana non lo eliminano completamente dalla corsa. Potrebbe giocarsi il podio;

Samantha De Grenet: nonostante l’inaspettato trionfo nel televoto di venerdì. L’ex showgirl non sembra poter impensierire gli altri vip in vista della vittoria finale. Già il suo arrivo in finale avrebbe del clamoroso, o quasi.

Dayane Mello e Tommaso Zorzi
Dayane Mello e Tommaso Zorzi(web)

I favoriti/Le favorite

Tommaso Zorzi, Rosalinda (ex Adua, pace all’anima sua), Stefania, Pierpaolo e Dayane. Sono loro a questo punto i favoriti per giocarsi il trionfo finale dell’edizione più lunga (mai più!) della storia del Grande Fratello in Italia. La battaglia finale dovrebbe vedere Dayane e Tommaso contendersi il duello finale, con la prima favorita (anche in luce dell’irregolare televoto brasileiro, mai concretamente contrastato dalla produzione). Solo un televoto flash potrebbe forse arginare l’onda degli account fake verde-oro.

Siete d’accordo con questa analisi? chi pensate sia il/la favorit* per la vittoria finale? fatecelo sapere commentando l’articolo sui nostri social.

 

Commenta