Selena Gomez Vogue
Selena Gomez (Vogue)

“È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono sul serio. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo?’. Penso che la prossima volta che farò un album sarà diverso. Voglio fare un ultimo tentativo prima di, forse, ritirarmi dalla musica.”

Selena Gomez

Selena lascia la musica?

Da una recente intervista rilasciata alla nota rivista Vogue, la cantante americana Selena Gomez mostra un suo lato vulnerabile ma quanto mai riflessivo e maturo. La popstar, 28 anni, si racconta in una lunga intervista, accompagnata da bellissime foto che la ritraggono nella sua casa, parlando di lockdown, disturbo bipolare, di cui soffre e, inaspettatamente di un possibile ritiro dalla musica.

Prima un nuovo disco in uscita

Non è ancora pronta però a dire addio alla sua carriera di cantante: il 12 marzo uscirà infatti il suo primo EP ufficiale in spagnolo “Revelaciòn”.

Per la prima volta Selena si cimenta in un lavoro interamente in spagnolo e dai caldi ritmi latini, senza però allontanarsi molto dal suo modo di fare musica.

Nel servizio, Selena ripercorre la sua carriera, dal debutto come stellina Disney, ne “I maghi di Waverly”, al successo come popstar, passando per il cinema (l’ultimo, con Woody Allen, ndr) e la televisione, e confessa di essersi sentita spesso frustrata davanti ad alcune reazioni del pubblico, in modo particolare relativamente alla sua carriera musicale.

La cantante racconta come soprattutto le critiche a “Lose You to Love Me”, singolo uscito a ottobre 2019, l’abbiano fatta vacillare:

“Per me è stata la miglior canzone che io abbia mai pubblicato, ma per alcune persone ancora non era abbastanza. Penso che ci siano un sacco di persone a cui piace la mia musica e per questo sono grata, per questo continuo ad andare avanti”.

Selena Gomez

Che ne pensate dei dubbi di Selena Gomez ? Fatecelo sapere commentando l’articolo sui nostri social.

Commenta