Audrey Nuna
Audrey Nuna (Foto: Ufficio Stampa)

È giunta nuova musica durante il fine settimana, nella fattispecie dalla giovane artista emergente AUDREY NUNA, che ha pubblicato il suo singolo “Space“.

L’artista-rapper R&B ha rilasciato questo nuovo pezzo, il cui video è diretto da Loris Russier. È la prima uscita di NUNA quest’anno, rilasciato per un annunciare progetti ben più grandi, uno dei quali è davvero imminente, e, che possiamo annunciarvi, ne è prevista la pubblicazione nell’ultima metà di quest’anno: si tratta di un nuovo album prodotto da Arista Records.

Concludendo questo breve articolo a lei dedicato, “Space” è l’aperitivo perfetto per i fan, con l’obiettivo di far conoscere loro (ma anche a chi la scopre per la prima volta) che cosa aspettarsi dal lavoro discografico che seguirà. “Space” inizia con un lento sobbollire ma si sviluppa rapidamente fino a giungere ad un allettante climax, il tutto condito attraverso l’abilità vocale della giovane cantante. Ed è all’incirca questo che ci aspettiamo dal suo prossimo album: un vortice ascendente verso l’apice per poi tornare giù alla velocità della luce. Ascoltatela, e giudicate da voi.

SPACE – VIDEO

Cosa pensate di “Space” il nuovo singolo di Audrey Nuna? Fatecelo sapere lasciandoci un commento.

Commenta