Baby Queen nuovo singolo
Baby Queen (Immagine uso stampa)

Diamo il benvenuto alla nuova stella del pop, Baby Queen , condivide il nuovo singolo “Dover Beach”.

Un anno dopo il suo fenomenale inizio nel mondo del pop, Baby Queen (alias Bella Latham) ha a lungo dissipato ogni dubbio di non essere all’altezza del clamore. Il nuovo singolo “Dover Beach” mostra ancora una volta la sua abilità vocale e il suo genio lirico.

Avvolta in un’abbondanza di hook accattivanti e ritmi inebrianti, questo nuovo brano è la canzone più ottimista della giovane artista fino ad oggi.

Se maledire la travolgente sensazione di infatuazione conta come una versione riluttante di propendere per la felicità. “Ero un po’ incazzata che quando sono andata a vedere la spiaggia, tutto quello a cui riuscivo a pensare era questa persona. Da qui il testo ha rubato la vista di Dover Beach. È un’altra lotta interna con le mie insicurezze e una sorta di accettazione del fatto che non posso sfuggire ai miei sogni ad occhi aperti su questa persona, anche se vado in un posto diverso.

Le parole di Baby Queen su “Dover Beach”

“Dover Beach” trova un equilibrio magnetico tra un’onesta introspezione e la vertiginosa euforia dei cori.

Dopo i singoli precedenti “These Drugs” e “Raw Thoughts”, “Dover Beach” divide le cupe nuvole del debutto EP “Medicine” per far entrare un po’ di sole. Un cambiamento di umore che sembra essere il tema dei suoi prossimi progetti, come spiega la stessa Bella:

“Medicine” è stata solo l’introduzione, dove ho detto tutti i miei punti e le mie convinzioni. Ora ho la libertà di scrivere canzoni d’amore senza che qualcosa pensi che io sia insulso e superficiale!

Cosa pensate di “Dover Beach” il nuovo singolo di Baby Queen? Fatecelo sapere lasciandoci un commento. Intanto qui sotto vi lasciamo al video del brano.

DOVER BEACH – VIDEO

Commenta