Mahmood Zero
Mahmood (dal web)

Da questa mattina, è già in alta rotazione in tutte le radio, “Zero”, il nuovo singolo di Mahmood. Il brano anticipa il nuovo album dell’artista italo-egiziano “Ghettolimpo” in uscita il prossimo 11 giugno.

Zero

Prodotto dal trio supersonico, composto dallo stesso Mahmood, Dario Faini (in arte Dardust) e Davide Petrella, il brano porta lo stesso nome, omonimo della serie Netflix che proprio oggi è stata lanciata sulla piattaforma, di pari passo con il brano che ne è la colonna sonora.

Il pezzo è la svisceramento di un racconto tra due persone che si rincorrono, pur volendosi bene e pur non credendo al 100% in loro stesse…

“Perché per me sei tutto anche se In questo mondo siamo Zero, zero, zero, zero”

“Zero”, Mahmood

Il pezzo non si discosta da quelli che sono i ritmi del pop contemporaneo al quale ormai da anni (dalla vittoria di Sanremo Giovani prima e del Festival dei Big poi) Mahmood ci ha abituato. E che alterna al leggero drop riscontrabile nel post ritornello, l’outro. Mantiene tuttavia interamente la coerenza stilistica che da sempre l’artista di Gratosoglio ci ha fatto ascoltare sin dai suoi esordi.

Che ne pensate di “Zero”? vi piace? fatecelo sapere commentando l’articolo.

Commenta