Ignazio Moser isola dei famosi - Musicaetv.it
Ignazio Moser, nuovo naufrago all’Isola dei Famosi (Web)

Ignazio Moser, nuovo concorrente

Dopo tanto peregrinare ed una spasmodica attesa da parte delle fan, ecco che finalmente Ignazio Moser è sbarcato sull’Isola dei Famosi (con tanto di Cecilia Rodriguez e annesse scenate di gelosia in allegato nello studio). L’ex campione di ciclismo si è subito misurato in una prova: quella del bacio in apnea assieme a Francesca Lodo, rea di essere rimasta a bocca asciutta lunedì scorso per colpa di Gilles. I due riescono a battere il “record” di 40 secondi stabilito da Matteo e Vera e si aggiudicano un succulento piatto di pasta al ragù, che Francesca decide di dividere con Andrea Cerioli (#GillesStacce).

La sfida tra i due Leader

La serata prosegue con la sfida tra i due Leader: Andrea Cerioli (Primitivi) e Matteo Diamante (Arrivisti). Il premio? un messaggio da parte di un caro per i naufraghi della squadra vincitrice. A trionfare è stato Andrea, sono stati quindi a primitivi a vincere le bottiglie contenenti un pensiero proveniente dai loro cari.

Il verdetto

Si va avanti, ed arriva il momento di decretare chi tra Miryea Stabile, Roberto Ciufoli, Manuela Ferrera ed Ubaldo Lanza è salvo dal televoto. Il pubblico da casa premia nettamente l’ex pupa Miryea. Gli altri tre dovranno passare dal giudizio del Leader Salvador per conoscere il loro destino sull’Isola.

Il nuovo Leader Salvador è…

Angela Melillo! L’attrice teatrale, ancora una volta è riuscita a conquistare la collana del Leader. Lo ha fatto attraverso una prova davvero complicata, quella dei “lettini inclinati”. I naufraghi infatti dovevano resistere appesi su dei lettini che man mano si sarebbero inclinati sempre più, sino ad essere completamente perpendicolari. La vincitrice della prova ha poi deciso di salvare Roberto ed Ubaldo, condannando Manuela all’eliminazione. Quest’ultima ha poi deciso di non rimanere a Playa Imboscada, assieme a Beatrice.

Nomination

Arriva il momento delle nomination, e, mai come ieri sera, sono state piuttosto movimentate. Sarebbero andati in nomination due arrivisti ed un primitivo (questo perché il gruppo degli arrivisti avrà sempre degli svantaggi). Per i nuovi arrivati la catena di salvataggio sacrifica Rosaria Cannavò, mentre nelle nomination segrete è Roberto Ciufoli il più votato. Per i primitivi invece è Gilles Rocca il nominato, giudicato ormai spento ed al “capolinea” dai compagni di avventura, ed ha praticamente chiesto lui di essere messo in nomination e possibilmente, essere eliminato. Il pubblico lo accontenterà?

E voi? chi eliminerete? fatecelo sapere commentando l’articolo sui nostri social.

Commenta