Pink - Musicaetv.it
Pink (ph. Sølve Sundsbø)

La popstar Pink ha annunciato l’uscita del suo nuovo album,il nono, dal titolo “All I Know So Far: Setlist“.

Il disco, in arrivo il prossimo 21 maggio, è composto da 16 tracce e include: le registrazioni live delle esibizioni che l’artista ha tenuto durante il Beautiful Trama World Tour del 2019, il discorso per la vittoria del premio MTV Video Vanguard Award 2017 e la canzone “Cover Me in Sunshine“, realizzata in duetto con sua figlia Willow.

Pink ha reso nota la data di pubblicazione del nuovo progetto lo scorso 29 aprile, aggiungendo che venerdì 7 maggio uscirà il singolo “All I Know So Far“.

Pink ed il nuovo album

Il nuovo album sarà edito in concomitanza con l’uscita del film documentario “All I Know So Far“, dedicato alla cantautrice statunitense, tra vita private e Beautiful Trauma World Tour 2019: diretto da Michael Gracey, sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, per l’appunto, anch’esso dal 21 maggio 2021.

Il nuovo disco uscirà in diversi formati, tra i quali un “All I Know So Far Limited Edition Zine Set” che, oltre al CD, include ottanta pagine di fotografie, scattate da Andrew Macpherson durante la tournée da record della popstar.

Tracklist

1. Just Like A Pill (Live)

2. Who Knew (Live)

3. Funhouse/Just A Girl (Live)

4. River (Live)

5. Just Give Me A Reason feat. Nate Ruess (Live)

6. Time After Time (Live)

7. Walk Me Home (Live)

8. I Am Here (Live)

9. F**kin’ Perfect (Live)

10. MTV Video Vanguard Award Speech

11. Cash Cash Remix intro/What About Us (Live)

12. Cover Me In Sunshine

13. All I Know So Far

14. Bohemian Rhapsody (Live)

15. We Are The Champions (Live)

16. So What (Live)

Insomma, non ci resta che attendere queste date, per sapere cosa ci riserva questa volta Pink!

Vi è piaciuto l’articolo? lasciate un commento e condividete l’articolo sui vostri social. Seguiteci sulle nostre pagine social (link in alto della HOME)

Commenta