Stranger Things 4 trailer - Musicaetv.it
Il cast di Stranger Things

La serie cult Netflix “Stranger Things“ sta per tornare sulla piattaforma streaming Netflix con il quarto ciclo di episodi.  

Una lunga attesa

L’annuncio di Stranger Things 4 è arrivato pochi giorni fa con il rilascio web e social del trailer attraverso una frase che anticipa un stravolgimento della trama: “Non siamo più ad Hawkins“. 

La serie, ideata da Matt e Ross Duffer, non debutterà però con i nuovi episodi prima del 2022, per la delusione di molti fan della serie.  

Infatti la produzione degli episodi, è stata posticipata in toto a causa della pandemia ed è ripresa solamente molti mesi più tardi rispetto alle tempistiche prestabilite. Pertanto il tutto è slittato di praticamente un anno, rendendo impossibile l’uscita di questa quarta stagione quest’anno.

In questo momento la serie è in fase di post-produzione e per la prima volta nella sua storia verrà girata al di fuori della città di Atlanta. I nuovi episodi, infatti, avranno luogo per la maggior parte addirittura in Lituania, nello specifico a Vilnius. Questo sia a causa della pandemia sia a causa dello stravolgimento atteso della trama e delle ambientazioni.  

La riconferma del cast

La domanda più grande sui nuovi episodi di “Stranger Things” sta tutta su cosa succederà al cast e a tutti i personaggi. 

Sappiamo già di alcuni graditi ritorni, come il personaggio di David Harbour, Jim Hopper, ma anche alla riconferma dei giovani protagonisti e alla promozione a personaggio regolare di Erica Sinclair, interpretata da Priah Ferguson. 


Curiosi di sapere cosa dovranno affrontare i protagonisti di “Stranger Things” nei nuovi episodi? Dovremmo aspettare ancora un po’ ma quello che ci attende ha tutta l’aria di essere sconvolgente. 

Vi lasciamo al trailer di Stranger Things, Stagione 4.

Cosa ne pensate di “Strangers things”? cosa vi aspettate dalla nuova stagione? fatecelo sapere commentando l’articolo sui nostri social.

Commenta