Avril Lavigne - Musicaetv.it

Avril Lavigne è pronta a tornare. Verso la fine dello scorso anno e l’inizio del 2021 la cantante americana ha più volte dichiarato di stare ultimando il suo nuovo progetto musicale che dovrebbe uscire entro questo autunno.

Le voci circa il disco, che sarebbe il settimo della sua carriera, si fanno sempre più insistenti. Fonti a lei vicine parlano anche di un primo singolo quest’estate.

Lei, sui social e nelle interviste, si fa sempre meno misteriosa, tanto che ieri ha condiviso un post su Istagram che anticipa look e mood della nuova era discografica.

Tracklist

E’ anche trapelata una tracklist del disco, di cui però non si conosce quanto ci sia di vero, ma che sembra sempre più reale visto che, appunto, proprio lei ne sta svelando pian piano il contenuto:

  1. Joker
  2. Deja Vu
  3. Love Sux
  4. Avalanche
  5. We High
  6. Hellelujah!
  7. Californyeah feat. Mod Sun
  8. Burn Out (b-side)
  9. Kiss me just like the world is ending
  10. Pity Party
  11. Eternally
  12. Dancing With a Hurricane (b-side)
  13. Bite Me feat. marshmello
  14. Too Fast To Live
  15. Boys Lie feat. Machine Gun Kelly
  16. Take My Breath
  17. Dare To Like Me

Quello che ne viene fuori è che Avril tornerà con molta probabilità a lavorare con Mod Sun, il suo attuale fidanzato. Lo anticipa la rocker nell’intervista rilasciata a People, dove si sbottona sulla recente hit “Flames”, buon successo di questo periodo del rapper:

«È un artista e produttore incredibile. Questo è il primo pezzo di molti. Sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto con “Flames”. Adoro come è venuta la versione acustica. Porta davvero un altro livello di emozione alla canzone», ha precisato Avril.

Dal punto di vista sonoro sentivo di poter descrivere le emozioni attraverso la chitarra acustica e una sezione di archi. Volevo creare qualcosa che sembrasse come se stessimo suonando nel tuo salotto».

Inoltre, sappiamo già che Avril Lavigne ha diviso lo studio di registrazione con numerose star tra cui Machine Gun Kelly e il produttore John Feldmann, il quale lo scorso dicembre ha spoilerato che i nuovi pezzi di Avril strizzano l’occhio al pop-punk.

Cosa ne pensate del ritorno imminente di Avril Lavigne? fatecelo sapere commentando l’articolo sui nostri social.

Commenta