Isola dei Famosi: eliminate Fariba ed Angela - Musicaetv.it
Ignazio Moser che si “sacrifica” per dare cibo a lui ed ai suoi compagni (Web)

Isola dei Famosi 2021 – a due passi dalla finale

Manca ormai poco alla finale dell’Isola dei Famosi 2021, due sole puntate e scopriremo il vincitore di questa edizione di uno dei reality più amati della televisione. La finale è infatti prevista per lunedì 7 giugno.

Eliminate Fariba ed Angela

Nello scontro al televoto settimanale è Fariba l’eliminata dall’Isola dei Famosi, la “madre di” ha infatti perso la sfida contro Miryea Stabile ed ha lasciato definitivamente il gioco. Ma non è finita qui, a pochi passi dalla finale infatti, il novero dei naufraghi deve essere scremato. Ed ecco che, tutti gli altri naufraghi rimasti in gioco (tranne Andrea Cerioli, già finalista) si sono sfidati per l’ennesima volta nella prova del “serpente honduregno”. Da qui è Awed ad uscirne vincitore, mentre Ignazio, Isolde, Matteo, Mireya, Valentina ed Angela sono così precipitate nella morsa del televoto flash (Matteo ed Isolde già nominati in delle nomination palesi avvenute venerdì scorso). Dalla contesa è uscita sconfitta Angela Melillo, che, una volta sbarcata sulla seconda Isola, presieduta da Beatrice e Roberto, ha deciso di tornare comunque in Italia.

Ma non è finita qui…

A questo punto vengono formate tre coppie, che si sono sfidate in tre diverse prove, da cui il vincitore sarebbe diventato uno dei potenziali finalisti.

Matteo contro Valentina; Isolde contro Mireya; Ignazio contro Awed. Matteo, Isolde ed Ignazio ne escono vincitori, e tra loro attraverso un televoto flash Ignazio Moser viene scelto come secondo finalista di quest’Isola dei Famosi. Può l’ex ciclista vincere questa edizione del reality con un solo mese di permanenza?

Le nomination

Nelle nomination, sono stati Isolde Kostner e Matteo Diamante i più nominati dai compagni di avventura. Saranno quindi loro due a scontrarsi al televoto nell’arco di questa settimana, il cui verdetto verrà pronunciata lunedì prossimo.

Che ne pensate di quanto accaduto ieri sera? Ignazio ha meritato il suo posto in finale? fatecelo sapere commentando l’articolo.

Commenta