Musica Balcanica, Kevin Sacchi - Musicaetv.it
Kevin Sacchi (immagine uso stampa)

Kevin Sacchi – Breve bio

Kevin Sacchi, nato a Crema nel 1999 trasforma l’Italia portando novità. Fondatore della KS Digital Force , premiato come miglior social media manager under 30 gestisce diversi vip, aziende e brand rinomati.

Ma perché in questo periodo è sulla bocca di tutti? In Italia la musica balcanica è sempre stato un genere di nicchia che Sacchi è riuscito a rendere virale con il Manele, un genere musicale balcanico di creazione contemporanea. Questo genere si è particolarmente sviluppato nel sud-est europeo e viene generalmente considerato dagli intellettuali come una forma di sottocultura. In realtà si tratta di un fenomeno musicale che è presente in Turchia, Bulgaria, Serbia, Romania, Bosnia, Montenegro, Grecia, Ungheria e in Albania.

King of Persia e “Baby Bling”

Alcune delle sue canzoni più note sono “King Of Persia” e “Baby Bling”. Bling come dallo slang viene utilizzato solitamente per denotare abiti o gioielli costosi e ostentati, o lo stile e gli atteggiamenti materialistici ad esso associati.

Baby Bling è forse l’emblema di ostentare questo nuovo genere come un premio a tutti i suoi followers, canzoni che son state da subito ben apprezzate. Le diverse hit di Kevin Sacchi attualmente son state rilasciate sotto la Label AR.MS. Empire di Mauro Sessa e Alessandro Raimo.

Vuoi saperne di più?

www.kevinsacchi.com

www.ksdigitalforce.com

Commenta