Grand Hotel Canale 5 - Musicaetv.it

Orfani della soap spagnola “Il segreto”, arrivata alla puntata conclusiva giusto qualche giorno fa, i telespettatori di Canale 5 possono adesso appassionarsi alle nuove avventure amorose dei personaggi di “Grand hotel”.  

Relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti sono infatti gli ingredienti principali del nuovo serial televisivo spagnolo, dal titolo: “Grand Hotel – Intrighi e passioni“, debuttata il 9 giugno in prima serata su Canale 5.  

Un successo di 10 anni fa

Acclamato dal pubblico e dalla critica, questo period-drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, unisce storia a commedia a mistero. E’ andato in onda in Spagna ben 10 anni fa, risale al 2011 la sua prima puntata e si è concluso 3 anni dopo con tre stagioni realizzate.  

Adesso Mediaset ha acquistato i diritti e ha deciso così di allietare le calde serate estive dei suoi telespettatori con questo drama romantico.  

La trama

Nel prestigioso cast Pedro Alonso (Berlino de “La casa di carta”)Megan Montaner (la più amata ne “Il segreto”). “Grand Hotel – Intrighi e passioni” porta lo spettatore in un’epoca di eleganza e nobiltà, all’interno del magnifico Grand Hotel, lo storico e iconico Palacio de la Magdalena, a Santander, per la prima volta utilizzato come location di riprese, e nelle seducenti cornici di boschi e spiagge che ne circondano gli spazi. 

Ambientata nel 1905, la serie racconta la vicenda del giovane di umili origini, Julio Olmedo. Raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano, Julio scopre che da oltre un mese nessuno ne sa più nulla. Rimasto come cameriere, Julio, mentre indaga sulla scomparsa della sorella, s’innamora di Alicia. È una delle figlie di Doña Teresa, la proprietaria dell’Hotel. Insieme, i due scopriranno segreti gelosamente custoditi tra le mura dell’idilliaco edificio. 

La serie ha ottenuto un grande successo internazionale, attraversando i confini spagnoli con vari adattamenti e riproposizioni in oltre 30 paesi e, tra questi, Francia, Iran, Turchia, Uruguay e Regno Unito. 

Non ci resta quindi che appassionarci alle vicende dei protagonisti e scoprire quali intrighi e amori ci riserverà la prossima puntata.  

E voi cosa ne pensate di “Grand hotel – Intrighi e passioni”? Fatecelo sapere commentando sui nostri social. (link in alto a destra della HOME).

Commenta