"Back of my Mind" è il nuovo album di H.E.R. - Musicaetv.it

“Back of My Mind” è il nuovo album della vincitrice di quattro Grammy Award e un Oscar

Si, stiamo parlando proprio di lei, H.E.R., e del suo nuovo album “Back of My Mind”, ricco di collaborazioni eccellenti e prodotto da MBK Entertainment, RCA Records, Sony Music.

Dentro l’album

L’album contiene ben 21 tracce (forse troppe?) e, come già detto, vanta al suo interno collaborazioni eccellenti il cui elenco è davvero sterminato: da Chris Brown a Ty Dolla ֆign, da Cordae a Lil Baby, per continuare con Thundercat, Young Blu, Dj Khaled, Bryson Tiller e YG. Anche alla produzione non mancano nomi importanti: Hit-Boy, Kaytranada, Cardiak, Rodney Jerkins, Dj Camper e molti altri.

Il tutto a comporre un album eccellente, le cui tracce si attraggono l’una con l’altra senza che l’ascoltatore ne voglia saltarne una, lasciando al centro la voce dell’artista premio Oscar e le sue capacità di musicista (è un’eccellente chitarrista, ndr).

«Questi brani nascono da sentimenti e pensieri che sono sempre stati lì, in fondo alla mia mente. È anche dove vivo, qualche volta. Di alcune cose ne parlo nella mia musica e altre ancora ho avuto paura di dirle o di ammetterle. È liberatorio poter essere vera nell’esprimermi».

H.E.R.

Lo avete già ascoltato? che ne pensate? fatecelo sapere sui nostri social Facebook e Twitter.

Commenta