Sfera Ebbasta feat. Blanco, "Mi fai impazzire" - Musicaetv.it
La cover di “Mi fai impazzire”, il nuovo singolo di Sfera Ebbasta feat. Blanco

Sfera Ebbasta feat. Blanco, “Mi fai impazzire” è il nuovo singolo

“Mi fai impazzire” – Nuovo giro, nuova corsa per uno dei rapper più amati dalla generazione dei millenials, ovviamente Sfera Ebbasta. Ancora una volta però non è da solo, ma assieme ad uno degli astri nascenti del mondo urban, rap, hip-hop, Blanco. Quest’ultimo già protagonista di hit quali “Notti in bianco” e soprattutto “La canzone nostra” con Mace e Salmo. Il brano è prodotto per Island Records / Universal Music Italia.

Dentro il brano

Un ritmo martellante, un testo ripetitivo ma pungente, condito dal solito abuso di autotune con un ritornello che resta in testa e non va più via. Solo Il lyric video su YouTube (in attesa del video ufficiale) ha già raggiunto il milione di visualizzazioni in soli quattro giorni, segno dell’enorme mole di appassionati che ormai domina lo scenario musicale italiano, con sporadiche ed intervallate interruzioni (vedi Maneskin o i talenti venuti fuori dalla scuola “mariana” di Amici”).


BREVE BIO

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, alias di Gionata Boschetti, nasce a Sesto San Giovanni il 7 dicembre 1992. Raggiunge la notorietà grazie all’album XDVR, prodotto in collaborazione con uno dei producer più all’avanguardia nel nostro paese, Charlie Charles. Seguono altri album tra il 2016 ed il 2018 come “Sfera Ebbasta” e “Rockstar”. Sfonda tutte le classifiche lo scorso anno con “Famoso”, l’album uscito nel maggio 2020 e che ha praticamente annientato la concorrenza. Tante le collaborazioni nell’arco della sua carriera: oltre al già citato Charlie Charles, troviamo quelle con Ronny J, Duki, Guè Pequeno, Mahmood, Steve Aoki, J Balvin e molti altri.

Blanco

Blanco, nome d’arte di Fabrizio Fabbriconi, nasce a Brescia nel 2003. Il successo arriva solo lo scorso anno grazie alla collaborazione con Island Records, che lo nota in seguito ai suoi primi brani pubblicati sulla piattaforma SoundCloud. Come detto raggiunge la notorietà grazie ai brani “Notti in bianco” e “La canzone nostra”, frutto della collaborazione con Mace e Salmo.

Che ne pensate? vi piace? fatecelo sapere commentando l’articolo sui nostri social Facebook e Twitter.

Commenta